Quali sono i costi e i tempi di consegna?

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori ai 80€. Per gli ordini inferiori ai 80€ la tariffa base è 5.50€ salvo le isole e zona disagiate che hanno una tariffa a parte calcolata a carrello in base al CAP inserito (supplemento: 8€). Per il pagamento in Contrassegno è previsto un costo del servizio di € 4,80 che va a sommarsi alle spese di spedizione.

Consegniamo i nostri prodotti in 24/48. I tempi di consegna si riferiscono al tempo che il pacco impiega ad arrivare a destinazione dal momento che esce dai nostri magazzini.

Quali sono i tempi di elaborazione?

Se la merce è disponibile nel magazzino principale, l'ordine viene evaso il giorno stesso (o il giorno lavorativo seguente); se la merce si trova in uno dei magazzini esterni i tempi di elaborazione potrebbero richiedere più giorni lavorativi (4-5 giorni).

Alcuni prodotti vengono invece ordinati al fornitore solo se richiesti dal cliente (solitamente ciò accade per gli articoli più costosi e/o poco richiesti) e ciò richiede tempi di elaborazione più lunghi (fino ad un massimo di 15 giorni lavorativi - salvo periodi di alta stagione lavorativa e/o periodi chiusure feriali).

Se si ha urgenza di ricevere la merce entro una data precisa consigliamo di contattarci prima di effettuare l'ordine.

Come faccio per seguire il mio ordine?

Appena il suo prodotto verrà spedito riceverà automaticamente il codice di tracciamento tramite mail. Per qualsiasi dubbio comunque non esiti a contattarci.

Se al momento della consegna mi accorgo che il pacco è danneggiato come mi comporto?

Se dovesse riscontrare un prodotto danneggiato o difettato la invitiamo a contattarci. La nostra politica sui rimborsi prevede il totale rimborso in caso di danneggiamento o difetto della merce, salvo che la confezione e il sigillo di garanzia siano intatti.

Posso venire di persona a prendere il mio ordine?

Si! I magazzini non sono aperti al pubblico ma abbiamo vari negozi nella Regione Veneto dove puoi venire a ritirare i Tuoi prodotti.

ATTENZIONE però! I magazzini non sono adiacenti ai negozi quindi se ti rechi in uno di questi senza aver prima contattato il magazzino e fatto l'ordine, non trovi merce esposta acquistabile sul momento (i negozi sono saloni di Bellezza ed Estetica).

Per chi ritira in negozio questa è la procedura:

  • Contattare il magazzino (telefonicamente o con una mail) e richiedere la merce;
  • Attendere la conferma dal magazzino che la merce sia pronta e si trovi presso il negozio per il ritiro scelto;
  • Andare a ritirare in Negozio il proprio ordine.

Per questa modalità di acquisto si paga direttamente alla consegna. Ovviamente in questo caso le spese di spedizione non si pagano!

Per ulteriori informazioni contattaci.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiungi al comparatore.

Seguici sui social per rimanere aggiornato su Offerte e Sconti

Riceverai subito uno sconto per il tuo prossimo ordine!

Seguici su Facebook Seguici su Instagram