Ti presentiamo la NEW ghd Platinum, l'innovativa styler che ha rivoluzionato lo styling a caldo. La rivoluzionaria ghd Platinum styler lavora alla temperatura ideale per farti ottenere risultati straordinari preservando la salute dei tuoi capelli, rendendoli più forti e luminosi.
Ghd Platinum+ Black Styler è la piastra intelligente, la prima al mondo, in grado di riconoscere le esigenze dei tuoi capelli. Perfetta su tutti i tipi di capelli, grazie alla rivoluzionaria Ultra-Zone con Predictive Technology, riconosce ogni sezione di capelli e si adatta costantemente per assicurare la temperatura ottimale di 185° per tutta la durata dello styling. Qualsiasi stile desideri, in una sola passata, i tuoi capelli saranno il 70% più forti, con 2 volte più protezione per il colore e il 20% in più di lucentezza.
La piastra ghd Platinum+ Black Styler viene fornita assieme alla custodia protettiva per le lamelle.
Caratteristiche tecniche:
- Lamelle precise e d'avanguardia con un rivestimento ultra gloss, per uno stile perfettamente lucente senza sforzi.
- Ultra-Zone con Predictive Technology, la più recente innovazione dello styling a caldo, garantisce una temperatura uniforme a 185° su tutta la lamella, monitorando la temperatura 250 volte al secondo per risultati eccezionali in una sola passata.
- Accensione ultra rapida, in soli 20 secondi.
- Sistema a due braccia per un perfetto allineamento delle lamelle, ideale per avere il massimo controllo durante la realizzazione di qualsiasi look.
- Voltaggio universale per ottenere sempre le migliori performance, ovunque nel mondo.
- Sleep Mode, dopo 30 minuti di inutilizzo la styler va in stand-by.
Utilizzo
Su capello ben asciugato, creare delle divisioni di circa 2 cm di spessore e passare lentamente la styler ciocca per ciocca, in base allo stile desiderato far ruotare o meno la styler.
Per un effetto liscio basta infilare la ciocca di capelli districata fra le lamelle e far scendere lentamente la styler; per un effetto mosso/riccio inserire la ciocca tra le lamelle della styler, ruotarla di 180° e scendere più lentamente per un effetto più riccio, più velocemente per un effetto più mosso.
Essendo un apparecchio professionale soggetto a particolare usura è coperto dalla garanzia di tre anni che decorre dalla data di acquisto anche se non è stato usato. (vedi libretto istruzioni d'uso)
- Tipologia Prodotto Capelli
- Piastra
- Attrezzi Professionali Parrucchieri
- Piastra
Carta di credito
Accettiamo tutte le principali carte di credito e debito.
Tutte le transazioni ed in generale ogni pagina del sito, comprese quelle dedicate alla raccolta dei dati personali per la registrazione e l'invio degli ordini, sono processate tramite server sicuro con crittografia a 128 bit, garantendo ai clienti di BestFlair la massima protezione dei dati.
Il sistema controlla se la carta utilizza i programmi di sicurezza 3-D-secure oppure se si tratta di protocolli di sicurezza elaborati per questo tipo di carte per verificare che la transazione sia effettuata dall’effettivo titolare della carta di credito.
Se un titolare di carta di credito è iscritto al programma di sicurezza 3-D-secure, verrà richiesto di inserire il “secure code” (un codice scelto da Voi). Solo inserendo il codice esatto, la transazione sarà eseguita.
Se la carta di credito non è registrata per nessuno di questi procedimenti di sicurezza, il pagamento sarà effettuato senza alcuna richiesta.
Bonifico bancario
Durante il processo di acquisto è possibile scegliere “Bonifico Bancario” come modalità di pagamento.
Il Cliente riceve automaticamente una email contenente i dati bancari di BestFlair.
I prodotti ordinati verranno riservati in attesa dell’arrivo del bonifico bancario sul conto. Il cliente dovrà inviare via email copia del pagamento entro 48 ore oltrepassate le quali l’ordine verrà automaticamente cancellato.
Scegliendo la “modalità di pagamento” Bonifico Bancario dovrà trasferire il totale dell’ordine al seguente conto bancario, indicando il numero dell’ordine:
Intestatario: RED s.r.l.
Credit Agricole di Oderzo
IBAN: IT28E0623061860000015374787
BIC: BPPNIT2P015
L'ordine sarà spedito subito dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto bancario.
Modalità di consegna
La spedizione avviene esclusivamente tramite il corriere espresso con le Tariffe Bartolini a prezzi Best Flair che gestirà trasporto e consegna garantendo velocità e affidabilità.
Costi di Spedizione
La spedizione è GRATUITA per tutti gli ordini superiori ai 80€.
Per gli ordini inferiori ai 80€ la tariffa base è 5.50€ Salvo le isole e zone disagiate che hanno una tariffa a parte.
Ritira il tuo pacco in negozio
Risparmia i costi di spedizione! Stai facendo un ordine e hai piacere di ritirare il tuo pacco in una delle nostre sedi ? Semplice, ti basterà in fase di check out cliccare sull'icona "Ritiro in negozio" e selezionare l'indirizzo a te più vicino e comodo. Subito dopo l'ordine un nostro operatore ti contatterà per stabilire i dettagli del ritiro del pacco nel negozio prescelto.
Hai 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per restituirci il tuo acquisto.
Per prenotare un reso inviaci una email specificando il numero e la data del tuo ordine a info@bestflair.it
Per trovare il numero e la data del tuo ordine fai come segue:
Accedi al tuo account nella pagina "Accedi"
Clicca su "Ordini e resi"
Appunta il numero d'ordine e la data dell'ordine che vuoi renderci.
A questo punto sarai seguito da un nostro tutor che prenderà in carico il tuo reso..
Regole per effettuare un reso
Gli articoli restituiti devono essere conformi al seguente regolamento:
Il prodotto che intendi renderci deve pervenire presso la nostra sede entro e non oltre 14 giorni dopo aver ricevuto l'ordine. Trascorso questo tempo non garantiamo che accetteremo il reso.
Una volta che il vostro reso è stato ricevuto ed è conforme con la nostra politica di ritorno, vi rimborseremo tramite il metodo di pagamento originale.
Si consiglia vivamente a tutti i clienti di controllare accuratamente gli indumenti al momento della consegna, prima di rimuovere qualsiasi cartellino attaccato e prima di gettare qualsiasi confezione originale.
Gli articoli devono essere restituiti come nuovi, non lavati, intatti ed inutilizzati e con le loro etichette originali e l'eventuale sigillo di garanzia. Calzature e accessori devono essere restituiti nelle scatole originali e all'interno di una scatola protettiva per la spedizione.
I prodotti devono essere restituiti chiusi nelle loro confezioni originali.
Si consiglia di restituire gli articoli nella loro confezione originale per garantire la protezione necessaria durante il trasporto.
Cambi
Per effettuare un cambio è necessario rendere prima l'articolo originale e quindi effettuare un nuovo ordine.
Rimborsi
Al momento che decidete di effettuare un reso riceverete un coupon con scadenza 15 giorni che potrà essere utilizzato sin da subito all’interno del sito. Oltrepassati i 15 giorni potrete richiedere il rimborso che avverrà con il metodo di pagamento originale secondo i tempi definiti per le singole modalità di pagamento.
A seconda del metodo di pagamento utilizzato il tempo per il rimborso può andare da 24 ore a 10 giorni.
Gli articoli restituiti saranno rimborsati escludendo il costo originario della spedizione.
Per qualsiasi informazione sul prodotto contatta il nostro team!
Il Servizio Clienti Best Flair è a tua disposizione:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00
Telefono: 347 3634649
Assistenza Whatsapp: +39 347 3634649
Email: info@bestflair.it