• Prezzo scontato
Wella System Professional Balance Scalp Mask 400 ml

Wella System Professional Balance Scalp Mask 400 ml

1WEL WBSM400 S14
Ultimi articoli in magazzino
28,91 € 49,85 € -42%
Tasse incluse

Wella System Professional Balance Scalp Mask è la maschera per lenire la cute sensibile, rinforzandone la barriera.

Wella System Professional Balance Scalp Mask è la maschera intensiva per cute sensibile, irritata e secca: nutre in profondità, creando una barriera protettiva e lenendo cute e capelli. 

Applica direttamente su cute e capelli lavati e tamponati. Massaggia delicatamente e lascia agire per 5-10 minuti. Emulsiona con acqua e risciacqua con cura. L’azione può essere resa più intensa con l’apporto di calore

PRODOTTI CORRELATI: SP Balance Scalp Shampoo; SP Balance Scalpe Lotion

Wella SP Balance Scalp Mask è una maschera nutriente intensiva e lenitiva per coloro con cute molto sensibile, secca e irritata che cercano un trattamento intenso e durevole. Rafforza la naturale barriera protettiva della cute, allevia le irritazioni e garantisce un effetto lenitivo sulla cute e trattante sui capelli.

DESCRIZIONE MASCHERA PER LA SENSIBILITÀ DEL CUOIO CAPELLUTO 400ml

Wella Professionals SP Balance Scalp Mask è la cura giusta per la vostra pelle sensibile. La sua formula delicata è molto delicata sul cuoio capelluto e lo lascia idratato con il suo Ph naturale. Grazie al complesso Zinc Pyriothon contenente zinco, la pelle sarà lenita e priva di fastidiosi pruriti o tensioni. Wella Professionals SP Balance Mask for Sensitive Skin rafforza la struttura del capello e gli conferisce la protezione di cui ha bisogno. Concedete ai vostri capelli e alla vostra pelle una cura delicata ed efficace con la nostra gamma esclusiva per capelli sensibili. Wella Professionals SP Balance Mask favorisce inoltre la crescita dei capelli e ne previene la caduta prematura.

Principi attivi:
Zinc Pyriothon Complex - lenisce il cuoio capelluto

Benefici:
lenisce istantaneamente il cuoio capelluto
Ph naturale della pelle
previene prurito e tensione
rafforza i capelli e la loro crescita
previene la caduta prematura dei capelli

Adatto per:
cuoio capelluto sensibile.

Uso:
Applicare la quantità necessaria di maschera sui capelli umidi e lavati. Applicare uniformemente su tutta la lunghezza dei capelli e lasciare agire per cinque minuti. Quindi risciacquare abbondantemente.

Tipologia Prodotto Capelli
Maschera
Capacità prodotto
400ml
Tipo di Capello
Cute Sensibile
Tipologia Trattamento Capelli
Trattamento Dermo-Lenitivo
2 Articoli
Nuovo prodotto

Carta di credito

Accettiamo tutte le principali carte di credito e debito.

Tutte le transazioni ed in generale ogni pagina del sito, comprese quelle dedicate alla raccolta dei dati personali per la registrazione e l'invio degli ordini, sono processate tramite server sicuro con crittografia a 128 bit, garantendo ai clienti di BestFlair la massima protezione dei dati.

Il sistema controlla se la carta utilizza i programmi di sicurezza 3-D-secure oppure se si tratta di protocolli di sicurezza elaborati per questo tipo di carte per verificare che la transazione sia effettuata dall’effettivo titolare della carta di credito. 

Se un titolare di carta di credito è iscritto al programma di sicurezza 3-D-secure, verrà richiesto di inserire il “secure code” (un codice scelto da Voi). Solo inserendo il codice esatto, la transazione sarà eseguita.

Se la carta di credito non è registrata per nessuno di questi procedimenti di sicurezza, il pagamento sarà effettuato senza alcuna richiesta.

Bonifico bancario

Durante il processo di acquisto è possibile scegliere “Bonifico Bancario” come modalità di pagamento.

Il Cliente riceve automaticamente una email contenente i dati bancari di BestFlair.

I prodotti ordinati verranno riservati in attesa dell’arrivo del bonifico bancario sul conto. Il cliente dovrà inviare via email copia del pagamento entro 48 ore oltrepassate le quali l’ordine verrà automaticamente cancellato. 

Scegliendo la “modalità di pagamento” Bonifico Bancario dovrà trasferire il totale dell’ordine al seguente conto bancario, indicando il numero dell’ordine:

Intestatario: RED s.r.l.

Credit Agricole di Oderzo

IBAN: IT28E0623061860000015374787

BIC: BPPNIT2P015

L'ordine sarà spedito subito dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto bancario.

Modalità di consegna

La spedizione avviene esclusivamente tramite il corriere espresso con le Tariffe Bartolini a prezzi Best Flair che gestirà trasporto e consegna garantendo velocità e affidabilità.

Costi di Spedizione

La spedizione è GRATUITA per tutti gli ordini superiori ai 80€.

Per gli ordini inferiori ai 80€ la tariffa base è 5.50€ Salvo le isole e zone disagiate che hanno una tariffa a parte.

Ritira il tuo pacco in negozio

Risparmia i costi di spedizione! Stai facendo un ordine e hai piacere di ritirare il tuo pacco in una delle nostre sedi ? Semplice, ti basterà in fase di check out cliccare sull'icona "Ritiro in negozio" e selezionare l'indirizzo a te più vicino e comodo. Subito dopo l'ordine un nostro operatore ti contatterà per stabilire i dettagli del ritiro del pacco nel negozio prescelto.

Hai 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per restituirci il tuo acquisto.

Per prenotare un reso inviaci una email specificando il numero e la data del tuo ordine a info@bestflair.it

Per trovare il numero e la data del tuo ordine fai come segue:

Accedi al tuo account nella pagina "Accedi"

Clicca su "Ordini e resi"

Appunta il numero d'ordine e la data dell'ordine che vuoi renderci.

A questo punto sarai seguito da un nostro tutor che prenderà in carico il tuo reso..

Regole per effettuare un reso

Gli articoli restituiti devono essere conformi al seguente regolamento:

Il prodotto che intendi renderci deve pervenire presso la nostra sede entro e non oltre 14 giorni dopo aver ricevuto l'ordine. Trascorso questo tempo non garantiamo che accetteremo il reso.

Una volta che il vostro reso è stato ricevuto ed è conforme con la nostra politica di ritorno, vi rimborseremo tramite il metodo di pagamento originale.

Si consiglia vivamente a tutti i clienti di controllare accuratamente gli indumenti al momento della consegna, prima di rimuovere qualsiasi cartellino attaccato e prima di gettare qualsiasi confezione originale.

Gli articoli devono essere restituiti come nuovi, non lavati, intatti ed inutilizzati e con le loro etichette originali e l'eventuale sigillo di garanzia. Calzature e accessori devono essere restituiti nelle scatole originali e all'interno di una scatola protettiva per la spedizione.

I prodotti devono essere restituiti chiusi nelle loro confezioni originali.

Si consiglia di restituire gli articoli nella loro confezione originale per garantire la protezione necessaria durante il trasporto.

Cambi

Per effettuare un cambio è necessario rendere prima l'articolo originale e quindi effettuare un nuovo ordine.

Rimborsi

Al momento che decidete di effettuare un reso riceverete un coupon con scadenza 15 giorni che potrà essere utilizzato sin da subito all’interno del sito. Oltrepassati i 15 giorni potrete richiedere il rimborso che avverrà con il metodo di pagamento originale secondo i tempi definiti per le singole modalità di pagamento.

A seconda del metodo di pagamento utilizzato il tempo per il rimborso può andare da 24 ore a 10 giorni.

Gli articoli restituiti saranno rimborsati escludendo il costo originario della spedizione.

Per qualsiasi informazione sul prodotto contatta il nostro team!

Il Servizio Clienti Best Flair è a tua disposizione:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00

Telefono: 347 3634649
Assistenza Whatsapp: +39 347 3634649
Email: info@bestflair.it

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiungi al comparatore.

Seguici sui social per rimanere aggiornato su Offerte e Sconti

Riceverai subito uno sconto per il tuo prossimo ordine!

Seguici su Facebook Seguici su Instagram