• Prezzo scontato
Wella System Professional Volumize Mask 400 ml

Wella System Professional Volumize Mask 400 ml

1WEL VM400 S14
Ultimi articoli in magazzino
28,74 € 44,90 € -36%
Tasse incluse

Wella SP ti offre la possibilità di rendere voluminosi e leggeri i tuoi capelli fini e piatti, maschera Volumize senza appesantire.

Wella SP Volumize Mask, è un trattamento intensivo che senza appesantire si prenderà cura dei capelli fini fornendo volume, forza e stabilità.

La linea Volumize System Professional rafforzerà i capelli fini e creerà un volume di lunga durata. Applica dopo Volumize Shampoo, per risultati ottimali lascia in posa per 5-10 minuti. L'effetto di questa maschera può essere intensificato con il calore.

I capelli fini trarranno grandi benefici dall'utilizzo di questa gamma dandogli forza e volume.

Descrizione del prodotto

WELLA Professionals SP Volumize Mask 400ml è una maschera per il massimo volume e pienezza dei capelli, sviluppata appositamente per le esigenze dei capelli sottili e spenti.

È arricchita con una miscela unica di ingredienti che aiutano a nutrire e rafforzare i capelli, garantendo allo stesso tempo un aumento di volume. Il risultato sono capelli più pieni, spessi e voluminosi, facili da acconciare.

Con la sua texture delicata, questa maschera unica fornisce il massimo volume ai capelli per tutta la loro lunghezza, dalle radici alle punte, non appesantisce in alcun modo i capelli, li cura delicatamente, li idrata e li nutre in profondità, assicurando la loro straordinaria lucentezza, pienezza e massimo volume.

Vantaggi del prodotto:

  • aggiunge volume ai capelli sottili e molli,
  • rafforza e nutre i capelli,
  • fornisce un aumento di volume,
  • il risultato sono capelli più corposi, folti e voluminosi.

Modalità d'uso

Applicare sui capelli umidi, lasciare agire per 5 minuti e poi risciacquare abbondantemente.

Quantità e ingredienti

Quantità: 200 ml

Water, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Cetrimonium Chloride, Quaternium-87, Isopropyl Alcohol, Parfum, Methylparaben, Lactic Acid, Amodimethicone, Propylene Glycol, Panthenol, Hydrolyzed Vegetable Protein PG-Propyl Silanetriol, Hexyl Cinnamal, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Hydroxycitronellal, Citronellol, Limonene, Geraniol.

La lista degli ingredienti può variare. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.

Tipologia Prodotto Capelli
Maschera
Capacità prodotto
400ml
Tipo di Capello
Capelli fini
Capelli senza Volume
Tipologia Trattamento Capelli
Trattamento Volumizzante
2 Articoli
Nuovo prodotto

Carta di credito

Accettiamo tutte le principali carte di credito e debito.

Tutte le transazioni ed in generale ogni pagina del sito, comprese quelle dedicate alla raccolta dei dati personali per la registrazione e l'invio degli ordini, sono processate tramite server sicuro con crittografia a 128 bit, garantendo ai clienti di BestFlair la massima protezione dei dati.

Il sistema controlla se la carta utilizza i programmi di sicurezza 3-D-secure oppure se si tratta di protocolli di sicurezza elaborati per questo tipo di carte per verificare che la transazione sia effettuata dall’effettivo titolare della carta di credito. 

Se un titolare di carta di credito è iscritto al programma di sicurezza 3-D-secure, verrà richiesto di inserire il “secure code” (un codice scelto da Voi). Solo inserendo il codice esatto, la transazione sarà eseguita.

Se la carta di credito non è registrata per nessuno di questi procedimenti di sicurezza, il pagamento sarà effettuato senza alcuna richiesta.

Bonifico bancario

Durante il processo di acquisto è possibile scegliere “Bonifico Bancario” come modalità di pagamento.

Il Cliente riceve automaticamente una email contenente i dati bancari di BestFlair.

I prodotti ordinati verranno riservati in attesa dell’arrivo del bonifico bancario sul conto. Il cliente dovrà inviare via email copia del pagamento entro 48 ore oltrepassate le quali l’ordine verrà automaticamente cancellato. 

Scegliendo la “modalità di pagamento” Bonifico Bancario dovrà trasferire il totale dell’ordine al seguente conto bancario, indicando il numero dell’ordine:

Intestatario: RED s.r.l.

Credit Agricole di Oderzo

IBAN: IT28E0623061860000015374787

BIC: BPPNIT2P015

L'ordine sarà spedito subito dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto bancario.

Contrassegno

Il pagamento con contrassegno prevede una maggiorazione di € 4,80 all'importo d'acquisto ed è valido solo per l'Italia e per importi inferiori a 1.000 EUR.

Tramite questo metodo di pagamento pagherai il totale dell'ordine direttamente al corriere al momento della consegna.

Ricordati di preparare l'importo esatto dell'ordine in quanto il corriere non è autorizzato a dare resto. Non è possibile pagare il contrassegno con assegno bancario di nessun genere.

Modalità di consegna

La spedizione avviene esclusivamente tramite il corriere espresso con le Tariffe Bartolini a prezzi Best Flair che gestirà trasporto e consegna garantendo velocità e affidabilità.

Costi di Spedizione

La spedizione è GRATUITA per tutti gli ordini superiori ai 80€.

Per gli ordini inferiori ai 80€ la tariffa base è 5.50€ Salvo le isole e zone disagiate che hanno una tariffa a parte.

Per il pagamento in Contrassegno è previsto un supplemento di € 4,80 e va a sommarsi alle spese di spedizione.

Ritira il tuo pacco in negozio

Risparmia i costi di spedizione! Stai facendo un ordine e hai piacere di ritirare il tuo pacco in una delle nostre sedi ? Semplice, ti basterà in fase di check out cliccare sull'icona "Ritiro in negozio" e selezionare l'indirizzo a te più vicino e comodo. Subito dopo l'ordine un nostro operatore ti contatterà per stabilire i dettagli del ritiro del pacco nel negozio prescelto.

Hai 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per restituirci il tuo acquisto.

Per prenotare un reso inviaci una email specificando il numero e la data del tuo ordine a info@bestflair.it

Per trovare il numero e la data del tuo ordine fai come segue:

Accedi al tuo account nella pagina "Accedi"

Clicca su "Ordini e resi"

Appunta il numero d'ordine e la data dell'ordine che vuoi renderci.

A questo punto sarai seguito da un nostro tutor che prenderà in carico il tuo reso..

Regole per effettuare un reso

Gli articoli restituiti devono essere conformi al seguente regolamento:

Il prodotto che intendi renderci deve pervenire presso la nostra sede entro e non oltre 14 giorni dopo aver ricevuto l'ordine. Trascorso questo tempo non garantiamo che accetteremo il reso.

Una volta che il vostro reso è stato ricevuto ed è conforme con la nostra politica di ritorno, vi rimborseremo tramite il metodo di pagamento originale.

Si consiglia vivamente a tutti i clienti di controllare accuratamente gli indumenti al momento della consegna, prima di rimuovere qualsiasi cartellino attaccato e prima di gettare qualsiasi confezione originale.

Gli articoli devono essere restituiti come nuovi, non lavati, intatti ed inutilizzati e con le loro etichette originali e l'eventuale sigillo di garanzia. Calzature e accessori devono essere restituiti nelle scatole originali e all'interno di una scatola protettiva per la spedizione.

I prodotti devono essere restituiti chiusi nelle loro confezioni originali.

Si consiglia di restituire gli articoli nella loro confezione originale per garantire la protezione necessaria durante il trasporto.

Cambi

Per effettuare un cambio è necessario rendere prima l'articolo originale e quindi effettuare un nuovo ordine.

Rimborsi

Al momento che decidete di effettuare un reso riceverete un coupon con scadenza 15 giorni che potrà essere utilizzato sin da subito all’interno del sito. Oltrepassati i 15 giorni potrete richiedere il rimborso che avverrà con il metodo di pagamento originale secondo i tempi definiti per le singole modalità di pagamento.

A seconda del metodo di pagamento utilizzato il tempo per il rimborso può andare da 24 ore a 10 giorni.

Gli articoli restituiti saranno rimborsati escludendo il costo originario della spedizione.

Per qualsiasi informazione sul prodotto contatta il nostro team!

Il Servizio Clienti Best Flair è a tua disposizione:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00

Telefono: 347 3634649
Assistenza Whatsapp: +39 347 3634649
Email: info@bestflair.it

Nessuna recensione

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiungi al comparatore.

Seguici sui social per rimanere aggiornato su Offerte e Sconti

Riceverai subito uno sconto per il tuo prossimo ordine!

Seguici su Facebook Seguici su Instagram