• Reduced price

Layla Smalto Ceramic Effect n. 34

8 LCE34 SV11
Last items in stock
€3.57 €7.00 -49%
VAT included

Uno smalto dal risultato Professionale. Unghie levigate grazie allo speciale spessore che Ceramic Effect di Layla lascia sulle vostre unghie.

Uno smalto dal risultato Professionale. Unghie levigate grazie allo speciale spessore che Ceramic Effect di Layla lascia sulle vostre unghie. Avrete unghie levigate, lucide e liscissime. Ceramic Effect non necessita dell’applicazione di una base smalto.
Potrete avere unghie perfette in meno tempo usando solo ed esclusivamente Ceramic Effect Nail Polish di Layla Cosmetics.
Lucentezza ed asciugatura rapida sono solo 2 delle caratteristiche vincenti che scoprirete usando il nuovissimo Ceramic Effect Nail Polish di Layla Cosmetics.

Tipologia prodotto makeup
Smalto
2 Items
New product

Carta di credito

Accettiamo tutte le principali carte di credito e debito.

Tutte le transazioni ed in generale ogni pagina del sito, comprese quelle dedicate alla raccolta dei dati personali per la registrazione e l'invio degli ordini, sono processate tramite server sicuro con crittografia a 128 bit, garantendo ai clienti di BestFlair la massima protezione dei dati.

Il sistema controlla se la carta utilizza i programmi di sicurezza 3-D-secure oppure se si tratta di protocolli di sicurezza elaborati per questo tipo di carte per verificare che la transazione sia effettuata dall’effettivo titolare della carta di credito. 

Se un titolare di carta di credito è iscritto al programma di sicurezza 3-D-secure, verrà richiesto di inserire il “secure code” (un codice scelto da Voi). Solo inserendo il codice esatto, la transazione sarà eseguita.

Se la carta di credito non è registrata per nessuno di questi procedimenti di sicurezza, il pagamento sarà effettuato senza alcuna richiesta.

Bonifico bancario

Durante il processo di acquisto è possibile scegliere “Bonifico Bancario” come modalità di pagamento.

Il Cliente riceve automaticamente una email contenente i dati bancari di BestFlair.

I prodotti ordinati verranno riservati in attesa dell’arrivo del bonifico bancario sul conto. Il cliente dovrà inviare via email copia del pagamento entro 48 ore oltrepassate le quali l’ordine verrà automaticamente cancellato. 

Scegliendo la “modalità di pagamento” Bonifico Bancario dovrà trasferire il totale dell’ordine al seguente conto bancario, indicando il numero dell’ordine:

Intestatario: RED s.r.l.

Credit Agricole di Oderzo

IBAN: IT28E0623061860000015374787

BIC: BPPNIT2P015

L'ordine sarà spedito subito dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto bancario.

Contrassegno

Il pagamento con contrassegno prevede una maggiorazione di € 4,80 all'importo d'acquisto ed è valido solo per l'Italia e per importi inferiori a 1.000 EUR.

Tramite questo metodo di pagamento pagherai il totale dell'ordine direttamente al corriere al momento della consegna.

Ricordati di preparare l'importo esatto dell'ordine in quanto il corriere non è autorizzato a dare resto. Non è possibile pagare il contrassegno con assegno bancario di nessun genere.

Modalità di consegna

La spedizione avviene esclusivamente tramite il corriere espresso con le Tariffe Bartolini a prezzi Best Flair che gestirà trasporto e consegna garantendo velocità e affidabilità.

Costi di Spedizione

La spedizione è GRATUITA per tutti gli ordini superiori ai 100€.

Per gli ordini inferiori ai 100€ la tariffa base è 5.50€ Salvo le isole e zone disagiate che hanno una tariffa a parte.

Per il pagamento in Contrassegno è previsto un supplemento di € 4,80 e va a sommarsi alle spese di spedizione.

Ritira il tuo pacco in negozio

Risparmia i costi di spedizione! Stai facendo un ordine e hai piacere di ritirare il tuo pacco in una delle nostre sedi ? Semplice, ti basterà in fase di check out cliccare sull'icona "Ritiro in negozio" e selezionare l'indirizzo a te più vicino e comodo. Subito dopo l'ordine un nostro operatore ti contatterà per stabilire i dettagli del ritiro del pacco nel negozio prescelto.

Hai 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per restituirci il tuo acquisto.

Per prenotare un reso inviaci una email specificando il numero e la data del tuo ordine a info@bestflair.it

Per trovare il numero e la data del tuo ordine fai come segue:

Accedi al tuo account nella pagina "Accedi"

Clicca su "Ordini e resi"

Appunta il numero d'ordine e la data dell'ordine che vuoi renderci.

A questo punto sarai seguito da un nostro tutor che prenderà in carico il tuo reso..

Regole per effettuare un reso

Gli articoli restituiti devono essere conformi al seguente regolamento:

Il prodotto che intendi renderci deve pervenire presso la nostra sede entro e non oltre 14 giorni dopo aver ricevuto l'ordine. Trascorso questo tempo non garantiamo che accetteremo il reso.

Una volta che il vostro reso è stato ricevuto ed è conforme con la nostra politica di ritorno, vi rimborseremo tramite il metodo di pagamento originale.

Si consiglia vivamente a tutti i clienti di controllare accuratamente gli indumenti al momento della consegna, prima di rimuovere qualsiasi cartellino attaccato e prima di gettare qualsiasi confezione originale.

Gli articoli devono essere restituiti come nuovi, non lavati, intatti ed inutilizzati e con le loro etichette originali e l'eventuale sigillo di garanzia. Calzature e accessori devono essere restituiti nelle scatole originali e all'interno di una scatola protettiva per la spedizione.

I prodotti devono essere restituiti chiusi nelle loro confezioni originali.

Si consiglia di restituire gli articoli nella loro confezione originale per garantire la protezione necessaria durante il trasporto.

Cambi

Per effettuare un cambio è necessario rendere prima l'articolo originale e quindi effettuare un nuovo ordine.

Rimborsi

Al momento che decidete di effettuare un reso riceverete un coupon con scadenza 15 giorni che potrà essere utilizzato sin da subito all’interno del sito. Oltrepassati i 15 giorni potrete richiedere il rimborso che avverrà con il metodo di pagamento originale secondo i tempi definiti per le singole modalità di pagamento.

A seconda del metodo di pagamento utilizzato il tempo per il rimborso può andare da 24 ore a 10 giorni.

Gli articoli restituiti saranno rimborsati escludendo il costo originario della spedizione.

Per qualsiasi informazione sul prodotto contatta il nostro team!

Il Servizio Clienti Best Flair è a tua disposizione:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00

Telefono: 351 5675065
Assistenza Whatsapp: +39 351 5675065
Email: info@bestflair.it

No reviews

16 other products in the same category:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Seguici sui social per rimanere aggiornato su Offerte e Sconti

Riceverai subito uno sconto per il tuo prossimo ordine!

Seguici su Facebook Seguici su Instagram